Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

GremWorking Room: Smart working al Grem Bike

Info e tariffe

Volenti o nolenti la pandemia ci ha permesso di ripensare il lavoro e lo smart working è diventata una modalità comune tra i lavoratori italiani.

Certamente questa nuova modalità ha favorito l’unione di lavoro e casa, elemento da non sottovalutare per poter gestire la propria vita privata e lavorativa senza favorire – o sfavorire – una sfera o l’altra.

Ma lavorare da casa può mettere a dura prova, psicologicamente parlando, chi da una vita era abituato alla dinamicità dell’ufficio, allo scambio con i colleghi, alla pausa caffè in compagnia. Allo stesso tempo, si può cadere in distrazioni molto facili: pulire casa, approfittare di una mezz’ora per fare la spesa e far scorrere così il tempo senza produttività e creando maggiore frustrazione.

Inoltre, negli ultimi anni i coworking hanno visto una forte espansione per la possibilità che offrono di gestire il proprio tempo e spazio lavorativo in maniera alternativa, per trovare una quotidianità personale e adattata alle proprie esigenze.

Per questo abbiamo pensato alla nuova formula GremWorking Room, per ritrovare la produttività in un ambiente comodo, privato, sicuro ed immerso nella natura.

Smart working al Grem Bike: come funziona

Un comodo spazio privato per lavorare in tranquillità e sicurezza: questa è la formula magica e certamente efficace che proponiamo a tutti i lavoratori che decidano di passare il proprio tempo lavorativo senza le distrazioni casalinghe e respirando un’aria diversa. Con una sottile illusione di essere in vacanza!

Il pacchetto offre una stanza riservata con servizi privati e vista sulle Orobie. La postazione di lavoro ha punti di multi ricarica USB, connessione Wi-Fi ad alta velocità. Il tutto con la garanzia della massima privacy e rigorosi standard di pulizia ed igiene in rispetto alle normative Covid.

Inoltre, è disponibile l’ampia sala ristoro adiacente alla stanza con coffee e print corner: le prime 4 cialde e i primi 20 fogli in bianco e nero sono compresi nel pacchetto.

Infine, i servizi caratterizzanti del nostro Grem Bike Hostel: posto auto in autorimessa gratuito, noleggio MTB elettriche per passeggiate rigeneranti tra i sentieri e le piste ciclabili della Val Seriana, pocket Lunch o Dinner e il servizio di consegna a domicilio con ristoranti e pizzerie locali selezionati.

Una coccola da regalarsi per affrontare con rinnovato entusiasmo lo smart working, esorcizzando in qualche modo le restrizioni imposte dalla pandemia, ma nel pieno rispetto delle regole.

Per ulteriori informazioni potete contattarci, saremo – come sempre – a vostra disposizione.

Grem Hostel SRL
Tel. +39 035 039 2584
Tel. +39 338 627 4085
info@grembikehostel.it
gremhostelsrl@pec.it

Privacy policy
Cookie policy

© Grem Hostel SRL – P.iva 04390310169
Grafica e sviluppo: kreas.it