Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Cicloturismo Ebike Tour: Basta scegliere la Val Seriana e la guida giusta

Anche i bikers vanno in paradiso

Stagione

Stagione ideale

Primavera/ Estate

Guida montainbike

Guida Mtbk

Si

Adatto a

Adatto a

Anche inesperti

Lo abbiamo già detto ma ci teniamo a ripeterlo: il turismo su due ruote è una delle modalità migliori per godere della nostra bellissima Italia. Ma proprio per questo patriottismo ci sentiamo di affermare che la Val Seriana sia uno degli ecosistemi più suggestivi da esplorare in sella alla propria fedelissima bici.

Ed è in conseguenza di questo amore per la nostra realtà che lo staff del Grem Bike Hostel ha stretto collaborazioni e sinergie con le guide locali per poter offrire servizi ancor più personalizzati e completi. Il primo collaboratore di cui vogliamo parlarvi è Franco Zanetti, guida di mountain bike.

“In sella e pedalare”

Questo è il motto che trovate sul sito ebiketour.it di Franco Zanetti e del suo socio Maurizio Biava. Una frase motivazionale per gli appassionati di bicicletta, per darsi da fare e per raggiungere l’obiettivo.

In tema di obiettivi, quello alla base della start-up di Franco – guida di mountain bike – e Maurizio – imprenditore e amante delle due ruote – è sicuramente poter accompagnare i turisti e i cicloamatori nella scoperta dei luoghi più suggestivi e a volte anche più difficili da raggiungere. Quindi hanno puntato sul binomio sport-natura abbinando alla pratica sportiva assistita tramite l’e-bike, il raggiungimento di mete affascinanti dal punto di vista naturale e paesaggistico. Per fare questo, hanno utilizzato la meno nota mountain bike elettrica tracciando itinerari alternativi per portare i visitatori nei luoghi di maggiore pregio della Val Seriana.

Percorsi per tutti!

Il binomio sport-natura promosso da Ebiketour si sposa perfettamente con la mission del Grem Bike Hostel. Le sinergie create tra i vari attori del territorio possono costituire un tesoro immenso non solo per la comunità ma anche per i turisti, che affidandosi a noi nella costruzione del loro soggiorno a Premolo si garantiscono un pacchetto personalizzato. In base al tempo a disposizione e agli obiettivi sportivi prefissati possiamo creare dei percorsi che includano natura, attività fisica, relax e gastronomia locale.

Un weekend in bici con moglie e figli? Si può fare! Un percorso che riesca a coinvolgere anche il più pigro dei vostri amici? Detto, fatto! Un’idea per sorprendere il vostro compagno di pedalate talmente competitivo che non sapete più come gestirlo? Nessun problema.

Non dovete fare altro che contattarci e vi aiuteremo nel costruire il percorso più adatto alle vostre esigenze.

L’attività di una struttura ricettiva infatti non si limita ad offrire un pasto caldo e un giaciglio. L’ospitalità si declina in più aspetti: un sorriso al vostro arrivo, un aperitivo in terrazza, una storia di folclore locale che vi faccia assaporare la tradizione, una colazione fragrante con prodotti enogastronomici tipici del territorio. Si tratta di farvi coinvolgere a 360 gradi, immergervi in un’atmosfera unica che vi farà ricordare la nostra valle e i nostri volti e che vi farà tornare da noi. E con Franco Zanetti saremo pronti ancora una volta ad ascoltarvi e a soddisfare i vostri bisogni, con un sorriso e due ruote.

Grem Hostel SRL
Tel. +39 035 039 2584
Tel. +39 338 627 4085
info@grembikehostel.it

© Grem Hostel SRL – P.iva 04390310169

Grafica e sviluppo: kreas.it