Siete mai stati all’aeroporto di Bergamo? Arrivate e l’impressione è di essere in una tipica città del nord Italia, grigia, trafficata e caotica. Probabilmente non avrete neanche notato all’orizzonte la silhouette delle montagne, le Alpi Orobie che si innalzano orgogliose e maestose sopra la città. Ecco, proprio là, a soli 37 km dall’aeroporto di Orio al Serio, a Premolo, c’è il nostro Grem Bike Hostel, pronto ad accogliervi.
COSA POTETE FARE CON NOI
Arrivate al Grem Bike Hostel e la prima cosa che vedete è la sagoma dei monti che sovrasta la struttura. Una piccola salita vi conduce all’ingresso del complesso ed è lì che trovate, ad accogliervi a braccia aperte, Matteo ed il suo sorriso. Durante il chek-in una passeggiata sulla terrazza è d’obbligo: uno spazio che offre una visuale unica su tutta la valle e sulla Presolana, regina delle Alpi Orobie. E sì, su quella terrazza potete già immaginare di godervi una fantastica colazione italiana, il profumo del caffè al mattino e uno sguardo ai monti: cosa chiedere di più?
E poi via, escursioni e trekking, percorsi per mountain bike ed e-bike, guide locali che possono consigliarvi e seguirvi per farvi godere a 360 gradi della natura, immersi nell’incantevole contesto delle nostre montagne, dimenticando la vita frenetica di tutti i giorni.
La sera al vostro rientro, sempre su quella terrazza, vi aspetta un aperitivo fresco, per chiudere in bellezza una giornata indimenticabile, dopo aver lasciato la vostra bici nel deposito custodito all’interno della struttura.
E se non ne avete ancora abbastanza, sappiate che oltre all’organizzazione di attività di trekking, MTB, E-Bike, ciaspolate, arrampicate e ferrate con guide alpine esperte e qualificate, possiamo offrirvi la nostra sala riscaldata o la terrazza panoramica e organizzare, per voi e con voi, attività culturali, spettacoli teatrali, classi di yoga e tutto ciò che potete desiderare, per un’esperienza totalizzante.
COSA POSSIAMO FARE PER VOI
Non siete in un ostello qualsiasi, qui ci sono tutti gli elementi per farvi vivere un’esperienza a contatto con la natura ma senza rinunciare ai comfort. La vostra stanza ha il riscaldamento autonomo e un mini frigo a disposizione. Una doccia calda a fine giornata nel vostro bagno privato e poi un ultimo sguardo sulla vallata dal vostro balcone personale, per permettervi di continuare a meravigliarvi della nostra natura. Infine, come non farsi mancare una cena tipica? Il servizio ristorante è disponibile per tutti gli ospiti.
Wi-fi gratuita e accesso anche agli amici a quattro zampe chiudono il pacchetto degli elementi che vi faranno dire “sì lo voglio”, per cui cosa aspettate, chiamate gli amici, preparate la valigia e prenotate un weekend al Grem Bike Hostel!